Gli incontri sono a numero chiuso.
Letture, condivisioni ed esercizi da fare durante il mese sperimentando l’osservazione di sé attraverso lo sviluppo della capacità di attenzione finalizzata a una maggiore presenza sulla via del risveglio.
“La nostra via d’uscita abituale è quella di trovare soluzioni, di trovare un modo in cui l’ego si senta a suo agio, senza ansia, senza pressione, senza problemi da affrontare. Ma il processo interiore di crescita può avvenire soltanto nel vedere, nell’osservare sé stessi. E il potenziale di guarigione scaturisce proprio da questa osservazione di sé e da nessuna altra cosa che potremmo tentare di fare.”
– Michel de Salzman
Condotto da Shurta, fondatrice della Scuola con solida esperienza nella pratica e studio dei Movimenti e delle Danze Sacre; in più di 30 anni ha condotto oltre 700 gruppi tra seminari e ritiri intensivi.
Date incontri:
Orario: dalle 19 alle 20, 30 circa
Costo: per i sei incontri 120 euro
Programma: Introduzione del Lavoro di Quarta Via attraverso letture sui temi principali, esercizi di presenza e condivisioni. Sperimenteremo l’osservazione di sé attraverso lo sviluppo della capacità di attenzione.
E’ possibile avere la registrazione degli incontri.
Per iscrizioni e informazioni contattaci compilando il form sottostante: