Seminari Residenziali Estivi

I seminari residenziali creano le condizioni ideali per fare un viaggio nelle profondità di sé grazie alla pratica dei Movimenti e delle Danze Sacre di Gurdjieff, all’indispensabile sostegno di un gruppo con cui potersi confrontare, unito alle tecniche principali della Quarta Via, alla sperimentazione nelle arti, nei mestieri manuali e nella meditazione. 

Partecipare ad uno di questi seminari permette di osservare i meccanismi mentali, fisici ed emozionali che ci vincolano in un cerchio automatico di schemi e abitudini ripetitive, e di acquisire gli strumenti necessari per una liberazione. I luoghi sono immersi nella natura e in ambienti dove ci si incontra da molti anni per respirare una qualità diversa di energia. 

 

Residenziale a Pontinvrea (SV)

dal 10 al 15 Luglio

 

Movimenti, Danze Sacre, Musica, Pittura e Lavoro

Condotto da Shurta

Il casale è dotato di una grande sala e di una pedana costruita tra gli alberi appositamente studiata per la pratica delle Danze Sacre di Gurdjieff…continua a leggere.

________________________________________________________________________

 

Residenziale a Casole D’Elsa (SI) – Istituto Osho Miasto

dal 30 Agosto al 3 Settembre

 

Movimenti, Danze Sacre, Meditazione e Natura

Condotto da Shurta

Tra le colline toscane, in un luogo intriso di energia, dove anche l’aria che si respira è immersa nella Meditazione ci sarà offerta la possibilità di fare un viaggio attraverso noi stessi in queste condizioni straordinarie…continua a leggere.

 

 

 

Vivi ora l`Esperienza

 

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.